Il sito dal design semplice e pulito ha come obiettivo quello di comunicare i principali servizi offerti ed esaltare i vari prodotti attraverso slideshow fotografici.

Per un fotografo essere “visibile” e mostrare il proprio lavoro a possibili clienti è un aspetto fondamentale.
Il sito di fotografEventi è un portfolio fotografico col quale è possibile mostrare al cliente le varie tipologie di servizi fotografici e video. 

@noi.club è una community internazionale di donne “in viaggio verso la felicità personale e professionale”.
Le parole chiave sono impatto, connessioni e gentilezza e si fondono perfettamente in @paola_garbini, fondatrice del NOIclub.
Quando Paola mi ha chiesto di occuparmi del restyling del sito mi sono sentita subito una parte di questa meravigliosa community ricca di imprenditrici e freelance che condividono conoscenze, strumenti ed esperienze.

Per un professionista la visibilità è tutto. In un contesto di mercato sempre più dinamico e digitalizzato, il biglietto da visita, il passaparola o la stretta di mano non bastano più.
Per Valerio ho realizzato un sito web responsive ricco di call to action per aumentare le conversioni in contatti/preventivi e varie gallery fotografiche dei suoi lavori.

Una pagina personale che racchiude le varie attività del cliente con riferimenti social e link alle varie recensione uscite negli ultimi anni.
Grazie all’affiliazione ad Amazon è possibile comprare i libri dell’autore e nella sezione community sono raccolte le foto e i selfie dei suoi tifosissimi followers coi libri.

Un’immagine fresca e colorata come i colori del logo, form di contatto per raccogliere i dati dei clienti. Queste erano le richieste di Be happy, l’agenzia milanese di modelli 0-17 anni fondata dalla booker Desirée Atena.