FRIDA pasticceria

Frida è una pasticceria artigianale che ha fatto della qualità e creatività i suoi punti di forza. Il logo non poteva essere che la stilizzazione dell’autoritratto della famosa pittrice messicana, caratterizzato esclusivamente dalla corona di fiori e dalle folte sopracciglia. Il template visivo è costituito da immagini appartenenti al mondo dei dolci e della pasticceria, icone di croissant, cupcake… pasticceria. La palette colori richiama i colori presenti nel locale e le sfumature calde e naturali del cioccolato presente nella maggior parte dei dolci.

FOTOGRAFEVENTI

Fotografeventi è uno studio fotografico fondato da Valeria e Stefania e si fa notare per l’eleganza e la creatività degli scatti. Il logo non poteva che essere il diaframma della macchina fotografica con cui immortalano eventi e convention, il disegno elegante si sposa con la classe delle due professioniste. La palette colori è ricercata ed elegante e serve per valorizzare gli scatti colorati. 

PAPAVANBASTEN

Papà Van Basten è un progetto che nasce da un libro di favole rossonere per bambini per diventare una grande community di tifosi milanisti. I temi principali sono il Milan da cui ho preso i colori e i papà che agli occhi dei figli sembrano supereroi. Il logo è quindi una cravatta con fattezze da mantello. 

Vale Handmade

Valentina e Alessandra sono due amiche con la passione per i giocattoli in stoffa cuciti a mano. Utilizzano tessuti naturali dalle tinte tenui, per la palette colori ho scelto quindi i toni del grigio e del verde, il logo unisce i loro nomi ed è racchiuso in un cerchio o in un quadrato arricchito da un paio di foglioline come richiamo naturale    

CONTATTI

Puoi inviarmi un messaggio o richiedere un preventivo gratuito utilizzando il modulo accanto, ti risponderò prima possibile. 

Grazie per la visita, a presto!

  • Magenta - Milano
  • 3474334607

website©claudiachiolerio

PER INFO O PREVENTIVI